Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 01:27   #17 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da alex86ge Visualizza messaggio
bè di 464 al momento ce ne sono di tutte le livree ed è anche vero che io sarei interessato alla tilo o fer perchè mi piace la livrea ma per come è al vero la macchina non la metterei mai sul plastico opionione personale
La E 464 poverina è impopolare fra gli appassionati perchè è vista come una "killer," ha mandato in pensione gli E 424, che tutti amavamo, ha dato la spinta finale alle E 646, ai macchinisti piace poco perchè loro preferivano roba più robusta, tant'è che il più quotato è sempre il Caimano, insomma, questa loco non riesce a conquistarsi la simpatia...a me personalmente non dice nulla, anonima e priva di personalità, (e l' XMPR non aiuta certo) ma è logico, certo che uno come me che ha avuto la fortuna di vedere ancora in servizio le possenti E 428, le magiche E 626, le E 646 con le modanature, così pure le E 645, (splendide queste ultime, erano di un' eleganza unica...) beh, non può trovare accattivante la E 464...la linea e la personalità delle vecchie loco ormai è un ricordo, l' eleganza di una E 626 coi suoi musoni ormai è entrata nella storia, anzi, nella leggenda, vogliamo mettere la bellezza di una E 646 grigioverde con modanature al traino di un bel treno di Tipo X (magari carenate...) in grigio ardesia contro una E 464 con la sua linea anonima con un treno di PR in XMPR...non esiste!! Ciao ciao...
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando