Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 01:04   #15 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alex86ge Visualizza messaggio
purtroppo per tanti è così... ma anche vedo i negozi che ritirano l'usato a genova c'è nè uno a genova che tiene conto di un paio di parametri e ti valuta i modelli ed è molto gentile... l'altro ne ha sempre una per valutarteli poco e con scazzo (mi ricordo che una volta lo valutava poco perchè era lima, la seconda volta perchè era roco ma straniera, la terza che era marklin perchè si vende niente) poi tornando dopo 2 settimane i suddetti modelli non li aveva più però che fatica e che scortesia per ritirarli...
Beh, è già fantascienza, per me...quelli che erano qui dalle mie parti non ritiravano modelli, non facevano riparazioni, (uno per un periodo si era appoggiato a me per le riparazioni, poi visto che mi pagava troppo e che tutti quei soldi mi stavano dando alla testa l' ho scaricato...) e se osavi andartene senza aver comprato niente anzichè dirti arrivederci ti salutavano con un grugnito molto simile a quello del cinghiale...poi quando non c'era l' Euro avevano il vizio di cercare di fregare i Francesi, che avevano i Franchi che valevano ben di più delle Lire..non avevano capito che se uno viene da Nizza non vuol dire automaticamente che sia cretino...risultato, i Francesi sono scomparsi, e persi quelli adios, perchè erano gente che comprava e spendeva, ma se si accorgevano che li stavi fregando con loro avevi chiuso...e così è stato...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando