Discussione: Roco O Acme?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 00:54   #34 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Vortex320 Visualizza messaggio
No nessun plastico, magari, non ho spazio per ora, putroppo, a meno che nn decido di fare un dioramino cosi, cmq son molto alle prime armi, ho ripreso con il fermodellismo solo da poco tempo, roco è roco, per me rimarra la regina del fermodellismo da tanti punti di vista.
Eh, quella dello spazio è una situazione che becca un po tutti...comunque anche con un plastico piccolo ma ben studiato si possono avere soddisfazioni infinite, come insegnano i nostri colleghi Francesi, infatti io seguo il loro metodo, il mio plastico è piccolo, però non lo scambierei con nessun altro, è stato pensato per manovre realistiche e movimento intenso di treni merci, e devo dire che è riuscito bene, dove non ho potuto stupire con le dimensioni l' ho fatto con la cura del dettaglio...quindi non scoraggiarti, anche con poco spazio qualcosa si riesce a fare, l' importante è esserne contenti noi e che la cosa ci diverta...quanto alle prime armi nessuno nasce maestro, uno inizia, si dà da fare, e fa esperienza senza accorgersene, è una fase affascinante, tutto è nuovo e tutto stupisce...l' importante è "muovere le mani," non farsi condizionare da nessuno e fregarsene delle critiche dei "soliti esperti," che facci caso hanno sempre da dire la loro ma non è mai possibile vedere un lavoro fatto da loro...nel mondo del modellismo gli sbruffoni e gli esibizionisti non si contano, ma è facile difendersi da loro, basta chiedergli di vedere qualcosa di fatto da loro...nota, ho detto fatto, non comprato...spariscono come neve al sole!! Ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando