Le decal sono da aplicare,ho preso la carrozzeria Prografik della traxxas,le mascherature+le sfumature nero sono già applicate,devi soltanto aggiungere il colore finale di contrasto,di sicuro non il nero.Poi avevo gia in mente il colore d `abbinare ai cechi Axyal,verde chiaro,o il giallo metalizzato,danno un`ottimo contrasto con nero:
Per quanto riguarda l`antenna ,la preferisco esterna.Come Radio uso la Spektrum DX3,una volta mi é capitato,con l`antenna nascosta sotto la scocca di perdere il segnale dopo,solo 300 metri.Vabbe che spektrum,mà anche questa tecnologia ai suoi limiti,dà li l`antenna lo sempre tenuta esterna:
Prossimo Tunig,2 Mini e-revo 1/16 che ho riservato,uno và a mio figlio
Gli metto sü tutti gli optional della traxxas,cambio cerchi é gomme 2,2 con trascinatori dell 12,cambio il kit velineon 380,come motore,gli metto un Neu Motor 1112,ho un medusa 28-56 2800kw,con un`esc M-Max con bec esterno
a 4s ,alimentati dà 2pacchi kokam 2s 2A 35c collegati in serie,(sempre sé la trasmissione regge)chissa come schizza,mà prima lo provo à 3s con il Bl originale:
Ciao
|