Discussione: Roco O Acme?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 21:17   #29 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Vortex320 Visualizza messaggio
Piu passa il tempo piu si diventa viziati con i treni, prima sicuramente era meglio, c'era solamente quel tipo dil loco e via, la roco ha fatto il 345, che è solo quello, nessun doppione, ora come ora è dura scegliere, di caimani ne han fatti 3 rivarossi , roco e acme, ognuno cn la sue caratteristiche, difficile poi scegliere, un tempo le scelte erano obbligate, quindi o ti prendevi qullo che c'era o nulla, tutta questa perfezione è deleteria tanto che pure io stesso sto cominciando a pretendere troppo.
Beh, mi sembra che pretendi il giusto, una loco che funzioni...pensa che, come ho scritto prima, "anticamente" era una dote che avevano tutte di serie...quanto al resto, ti dò un consiglio da vero amico, non so se hai un plastico, se lo stai creando o se lo farai in futuro, beh, non incaponirti troppo col dettaglio, ricorda che su un plastico passa parecchio in secondo piano, sul plastico sono privilegiate robustezza e affidabilità, per quello ti consigliavo Roco, da plasticista di vecchia data vedo le cose nell ottica del plasticista...ai costruttori dico:non fa niente che il numero di chiodature non è preciso, datemi solo una meccanica robusta, che mi permetta di divertirmi senza dovermi inkazz...ogni volta che uso questa o quella loco, e che mi permetta di "effettuare i miei treni" senza l' ansia di pensare" e se si guasta, e se si blocca..." ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando