ciao ragazzi ringrazio tutti per l'immenso interessamento verso di me
davvero molto felice se il buon giorno si vede dal mattino sara' una felice gioranta.comunque io sono di varese citta' per quanto riguarda la ia ubicazione.Vedo ce siete in molti e ben lieti di potermi aiutare,im primis un simulatore lo posseggo gia' e direi che se dovessi fare un costo di quanti modelli ho gia sfasciato li forse coprirei una finaziaria

,scherzi a parte sapreste indicarmi qualcosa o dove posso trovare un qualcosa che dia qualche indicazione su come si pilota?del tipo per sempio per fareuna viarata quanto rotore devo usare rispetto all'inclinazione del piatto laterale piuttosto che quanto crabrare mentre si e invirata,se fosse un aereo mi sarebbe tuto molto piu semplice in quanto applicherei quelloc he faccio con l'aliante lo farei uguale sun modello ,ma sull'eli non mi sembra porprio cosi

.domanda,qualcuno mi puo se vuole ovviamente mandare qualche foto su come a installato l'elettronica a bordo del proprio eli?cosi cosi se non dispiace scopiazzo un po ,vi dico la mia situazione ora ,il mio eli e tutto montato o dei dubbi su alcune cose ch ehomesso tipo:
il collare che blocca l'albero del rotore centrale quanto deve essere distante dal piatto c'e' una misra precisa?
leggevo del governor ma cosa sarebbe?
secondo voi un classe 600 elettrico come il mio basterebbero delle pile 3 s per iniziare solo per fare dei piccoli voli super blandi proprio per fare il massimo della natuaralezza di un volo senza cose estreme tipo 3 d etc etc?
ciao ragazzi mi sento dal benvenuto che mi avete dato come a casa .
un grazie immenso ciao