Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 20:24   #12 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
N N N N!
Passate alla N!
In quanto alla gentilezza dei negozianti romani, premetto che sono romano e, ovviamente, non tutti per fortuna, oserei dire che quello riportato è un caso 'da segnalare'... per originalità!
Alle volte, entrando in qualche negozio (di qualunque genere), mi veniva voglia di dire: "Scusi il disturbo."!
Consolati, allora, perchè tutto il mondo è paese...qui dalle mie parti ormai i negozi di modellismo sono una cosa estinta da tanto, uno dopo l' altro hanno chiuso tutti, era logico, vien da chiedersi come hanno fatto a stare aperti tanti anni, con la loro maleducazione, aria scocciata, soprattutto incompetenza, gente che per loro vendere patate o modelli era lo stesso...guai se osavi chiedere spiegazioni su qualcosa, ti rispondevano scocciati:"e cosa ne so io? Telefoni alla Lima!" Quando non dovevi aspettare che ti "desse udienza," perchè magari era preso a mettere le scatole sugli scaffali o a mandare SMS col cellulare, se tu entravi in negozio in quel momento... semplicemente non ti vedeva!! Come fosse entrata una mosca...sai che di volte ho girato i tacchi e me ne sono andato? Poi si inkaz....che la gente compra on - line....ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando