Discussione: Arriva Doctortreno!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 18:38   #67 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da enzomodels Visualizza messaggio
ciao giacomo, ho visto le tue foto e naturalmente devo farti i complimenti, per i particolari e per le tue tecniche che solo dopo molto tempo di esperienza si riesce ad applicarle in modo da rendere tutto simile a cio che ci circonda.
Vedendole capisco tutto il tempo che ci vuole e le notti in bianco che hai passato . Proprio questa sera ho preso su ebay ad un prezzo di 50.50 euro che mi sembra accettabile senz'altro un tuo amore : locomotore lima FS646 060, NATURALMENTE MOTORE G, e' quasi nuova dal punto di vista che ha girato poco ed e' tenuta perfettamente.
Oggi pomeriggio davide e' andato alla grande con l'elicottero , che se solo avesse sbagliato qualche manovra avrebbe portato a casa una manciata di pezzi storti, plastiche rotte ed ingranaggi quadrati ecc, le locomotive dei plastici sono meno rischiose, pero' quando si vola cosi e' emozionante anche se vi sono piu' rischi.
Comunque ti leggo sempre assieme a capotrenogio che mi pare siete i piu' tecnici del forum , cosi quelli come me possono imparare molto . Per ora ti saluto e se vi saranno altre foto saranno sempre ben accettate . A presto.
Grazie, carissimo Enzo, se vai nella discussione "fotostorie dei plastici" in questo stesso forum, (interamente realizzata dall' amico Andrea, in arte Scalatt, che non ringrazierò mai abbastanza per l' ottimo lavoro che ha fatto) trovi anche tutta la storia del plastico, da quando è nato ad oggi...complimenti per l' acquisto, la E 646 è una loco che non deve mancare in nessuna collezione, soprattutto adesso che, al vero, purtroppo queste belle Macchine ci stanno lasciando...(e poi tu l' hai beccata anche ad un prezzo direi ottimo...)
Quanto alle mie tecniche, non spaventarti, sono molto più semplici di quanto sembri, ci va solo tanta pazienza, ma sono quasi a costo zero, infatti faccio largo uso di materiali "poveri," reperibili in natura e ...per strada! Fatti raccontare da Davide, che qualche giorno fa mi ha visto raccogliere nel cortile della ditta delle schegge di ferraccio arrugginito, opportunamente polverizzato poi è diventato un carico di polveri ferrose per uno dei carri della fonderia...
Ti saluto e ti ringrazio ancora per l' apprezzamento che hai avuto per la NOSTRA opera, infatti se leggerai la storia vedrai che mia moglie ha contribuito non poco...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando