Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 18:59   #136 (permalink)  Top
gabry356
User

Data registr.: 13-12-2008
Veramente il fatto del fuoco è stranissimo anche per me...infatti questi pezzi dichiarano di avere tutte le certificazioni necessarie per essere venduti in europa, e producendo esc da anni non sono certo nuovi a problematiche di questo tipo, e non credo che abbiano usato materiali di qualità diversa da quelli che impiegano per gli altri esc, di tutti gli esc ezrun a partire da 35 e 60amp quanti han preso fuoco? ce ne sono molti di quelli o sbaglio?...cercate di farmi avere piu foto possibili, cosi sentiamo direttamente loro che dicono e se qualche anima pia riesce a tornare in pista a recuperare il pezzo incriminato, credo sarebbe di aiuto ad alex piu di questa discussione...
Poi ripeto a me sembra di essere stato piu che onesto in questa circostanza e se alex mi contatterà vedremo che si può fare.
P.s. il velineon sul rustler e il mamba max erano svampati entrambi a 3s non a 6s...questo solo per dire che le cose capitano...ed eravate presenti pure li per cui avete visto pure quelli, no?
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando