Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 18:49   #135 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi aspetto intrtepido ogni tipo di documentazione , io questo week ero fermo col revo nuovo ho spezzato un tirante convergenza posteriore , la mugen la sto elettrificando ma per conto di un amico , ho dovuto gettare la spugna tra carichino nuovo lipo e revo e 4 gomme ho speso all'incirca 1300 € mi son dovuto auto limitare dando via la mugen e il firestorm ed il mio carichino ice per recuperare 400 € in tutto .


..................mi sto buttanto anima e corpo al setup del revo voglio renderlo il più afficece possibile a primo achitto non gira è molto cappottoso e goffo , voglio plasmarlo a mio piacimento , per ora lascio perdere il diff centrale perkè da moplti problemi di gomme a pallone anche sul truggy del mio amico lavorerò su elettronica ammo , ho messo su radio e ricevente losi se riesco a venire ad un "raduno segreto" voglio che il mezzo dica la sua ad oggi faccio pena rispetto alle mie spettative mi viene il nervoso siamo a sti livelli qui ero con telecomendo originale e le molle up di legno rimbalzine estirpate subito .YouTube - pista via due il mulinex x1 crt brushless neu 1650 kw vs e-revo brushless castle neu 2200kw non riesco manco a tenerla dritta per imboccare il salto che sklero dal capottamento in poi mi sembra che guida un amico che ha un truggy 1/8 notare che non riesce ad andare dritto
Duzzo, mettilo il differenziale centrale, magari si può fare dell'altro ma io dopo che l'ho messo non ho più avuto pobelmi di trazione e inserimento/uscita in curva.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando