Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Ragazzi aspetto intrtepido ogni tipo di documentazione , io questo week ero fermo col revo nuovo ho spezzato un tirante convergenza posteriore , la mugen la sto elettrificando ma per conto di un amico , ho dovuto gettare la spugna tra carichino nuovo lipo e revo e 4 gomme ho speso all'incirca 1300 mi son dovuto auto limitare dando via la mugen e il firestorm ed il mio carichino ice per recuperare 400 in tutto .
..................mi sto buttanto anima e corpo al setup del revo voglio renderlo il più afficece possibile a primo achitto non gira è molto cappottoso e goffo , voglio plasmarlo a mio piacimento , per ora lascio perdere il diff centrale perkè da moplti problemi di gomme a pallone anche sul truggy del mio amico lavorerò su elettronica ammo , ho messo su radio e ricevente losi se riesco a venire ad un "raduno segreto" voglio che il mezzo dica la sua ad oggi faccio pena rispetto alle mie spettative mi viene il nervoso siamo a sti livelli qui ero con telecomendo originale e le molle up di legno rimbalzine estirpate subito . YouTube - pista via due il mulinex x1 crt brushless neu 1650 kw vs e-revo brushless castle neu 2200kw non riesco manco a tenerla dritta per imboccare il salto che sklero dal capottamento in poi mi sembra che guida un amico che ha un truggy 1/8 notare che non riesce ad andare dritto |
Duzzo, mettilo il differenziale centrale, magari si può fare dell'altro ma io dopo che l'ho messo non ho più avuto pobelmi di trazione e inserimento/uscita in curva.