niferro, sempre ultragood le tue bestiole..
belle i cerchioni e le gomme..anche se ho paura che oltre il fattore estetico e il cazzeggio non si possa chiedere di +..
ieri mi sono riportato in pista il revo con un nuovo diff. post e molle nuove
ant da 4.9 e post da 6.9..silicone ant 450 post 500..
neii post ho dovuto fare un tot di precarico cmq..
..
rapporto 16\38
sicuramente migliorata la prestanza della bestia che cmq ha un' assetto complicato a mezzo tra monster e truggy..e dovrò decidere un giorno cosa scegliere..
avevo lasciato i parametri del mmm senza filtri..avendo montato il neu 1515 a 6s life volevo testare l' ignoranza della configurazione..in pista è risultato devastante..anche con delle ottime gomme di cui conosco il grip si faceva fatica a stringere tanta la potenza anche alla minima sollecitazione..la pista piena di buche non mi dava la possibilità di spalancare anche sul rettilineo..ci ho provato un paio di volte a dare manetta avendo fatto bene l' entrata quindi in velocità..niente da fare ..si alzava brutalmente a muro..e ho saltato letteralmente la solita rampa a fine rettilineo.... x fortuna tutte e due le volte senza danni..
x riuscire a vederlo andare senza freni sono uscito di pista e sul pratone ho potuto godere dell' ignoranza totale della bestia..
anche dopo un lancio di una 70ina di m. x portare la bestia quasi al suo max senza ribaltarmi o stare su una ruota..
..anche quando rimaneva un ultimo filo di gas..stupefacente..ancora con la potenza di sollevare a penna la bestia...sbalorditivo..
ho fatto solo una scarica da 13\15 min. alla fine le temperature erano 55° x il neu, 45 x il mmm e 50\55° x le life
soddisfatto del test ...ora si tratta di rendere la bestia mansueta..ritoccando i parametri del mmm e provando con u silicone + denso nei post..e di nuovo tornando sul dilemma diff. centr.. o wheelly