mattinata ha bilanciare le 5s life..ho dovuto dissaldare i due pacchi e rifare le cariche separatamente xè avevo mescolato le celle store con quelle a carica max..
..
la..sorpresa ..una cella era morta stava a 0,21V.
..ho dovuto sostituirla..o era difettosa oppure stress da sbilanciamento
l' amico tornitore mi ha dato i nuovi porta batterie..un pelo + lunghi dei precendenti 152mm contro i 141mm del precedente larghi sempre 50mm e alti 20mm..ne ho un paio in + nel caso interessassero piemmatemi..
ho proceduto al cambio porta batt. e l' ho sistemato meglio sul tealio più centrale e meno angolato..
..si parla di mm
..dopo la prova di ieri sono tentato di modificare l' altra mucca e togliere il 2° portabatt...se come dal test risultasse (un' ulteriore test x conferme è obbligatorio..) la miglior scelta nelle 5s life x peso\potenza\equilibri a quel punto rendere le due macchine con lo stesso modulo sicuramente mi crea meno problemi..quando ho bisogno di runtime oltre i 10min. monto una 4s hyperion 4400 g3..con un carico ulteriore dalle 5s life di 70gr..quando non ho bisogno di arrivare oltre i 10min vado con le 5s life..avendo sempre una mucca di 3.5kg
..inZomma mi sembra di aver trovato il bandolo della matassa..