Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 15:32   #131 (permalink)  Top
Axel79
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Io sono del parere che se compro un oggetto, soprattutto elettronico, mi aspetto che faccia il lavoro x cui è stato progettato.
Se il kit è stato progettato x andare su 1/8 deve sopportare colpi non indifferenti, se io rispetto il voltaggio (4s) non deve svampare o rompere alberini, e di conseguenza danneggiare le spire e la cassa, idem se prendo il motore consigliato dalla casa (con i combo).
Se questo non avviene, c'è un difetto punto e basta, di produzione o di progettazione a me, utente finale, non interessa.
Nel mio lavoro, vendo e faccio assistenza pc, ne vedo di tutti i colori, soprattutto con le ram, che a parità di differenza nel costo, corrisponde con la differenza in affidabilità e prestazioni del pezzo. Ma anche con le migliori marche andando fuori specifica si rischia di fondere.
Qui non si parla di un uso diverso dalle specifiche.
Secondo me è stata una saldatua saltata, però è difficile credere che sia x una botta, allora lo si sconsiglia nell'uso offroad.
Faccio notare che la Speed Passion usa esc hobbywing con l'aggiunta di una sorta di "C" in alluminio che fascia tutto l'esc e tiene in "sospensione " quest'ultimo. Che ci sia una conclamata sofferenza nelle botte dei componenti e saldature interne?
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it

Ultima modifica di Axel79 : 10 maggio 09 alle ore 15:36
Axel79 non è collegato   Rispondi citando