Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 14:02   #4727 (permalink)  Top
franco6687
User
 
Data registr.: 13-04-2009
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao raga, scusate se stresso ma sto per effettuare l'ordine a winning models ed ho un dubbio sui connettori delle batterie:

Qualcuno possiede i 2 modelli da me indicati? (Flight power 800 e Hyperion 850)? Vorrei capire se i connettori forniti con le batterie sono compatibili con l'FP e il suo carichino,,,,o se gli eventuali adattatori si trovano facilmente in commercio senz dover far un nuovo ordine via internet...
Io ho preso 2 Hyperion da Winning Models: la batteria ti arriva con un connettore per la ricarica che non è compatibile con quello E-Sky. Quindi, hai due alternative:
1) comperi un adattatore (io l'ho preso da Ckado POLYQUEST Pack adaptor for Align/E-sky chargers 2,90 €);
2) sempre da winning compri un connettore 3 poli maschio per batterie Li-Po a 2 Celle che devi però stagnare in sotituzione di quello originale.

Per quanto riguarda il collegamento alla centralina la batteria non ha nessun connettore quindi deve comprare un connettore BEC maschio.

Io, invece, ho preso un Battery plug - Dean To JST e alla batteria ho stagnato un dean (T-plug) femmina.

In questo modo tutti i connettori sia dell'ely che della batteria rimangono originali.

Ciao!
franco6687 non è collegato   Rispondi citando