Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 12:18   #2 (permalink)  Top
Mattia F.
Sospeso
 
Data registr.: 13-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da aiwawe Visualizza messaggio
Ciao a tutti, posseggo detta radio e ho un problema con il settaggio per un procopter elettrico.
quando passo da mode normal a idle1 conil selettore "E" il piatto ciclico si abbassa e si abbassa molto di più se ho il gas al minimo piuttosto che al centro o al massimo dove, varia di pocoma varia. ( con gas al minimo almeno 3 o 4 mm).
Se poi abbasso ulteriormente il selettore "E" ritorna come in mode normal.
Forse ho fatto un casino con la radio, ma ho inibito i programmi senza risolvere il problema.
Se qualcuno mi sa dare l'esatta configurazione ne sarei grato.
L'ely ha il piattto ciclico 120 ,il giro per ora è un ghl 3d connesso al canale 5 della ricevente graupner r16scan.
In Mode normal ho impostato la curva del passo con quella del motore, in idle 1 la curva del motore parte da zero e dal 2 punto e costante con lo stesso valore fino al 5°. in hold motore spento e stessa curva del normal (così da non avere variazioni se devo spegnere il motore )
Ovviamente non volo 3d ma avevo cominciato a fare del volato in circuito a 8, ora dopo aver cambiato radio e passato molti mesi fermo, sono di nuovo all' hovering e inizio volato,ma con i problemi suddetti non vado da nessuna parte, anzi vado solo a farmi male.
Grazie in anticipo a tutti, e buoni voli
devi selezionare il piatto sr-3 ma credo tu lo abbia già fatto se in normal va bene...devi solo lavorare con le curve....quella del normal la avrai settata in un modo mentre quella del idle sarà la classica 0 to 100 quindi è normale che faccia così.
Misura con la curva lineare da 0 a 100 quanti gradi hai di passo hai minimo e di massimo se sono oltre i +/- 11 lavora con lo swash .
Mattia F. non è collegato   Rispondi citando