10 maggio 09, 11:53
|
#4725 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
| Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Ciao raga, scusate se stresso ma sto per effettuare l'ordine a winning models ed ho un dubbio sui connettori delle batterie:
Qualcuno possiede i 2 modelli da me indicati? (Flight power 800 e Hyperion 850)? Vorrei capire se i connettori forniti con le batterie sono compatibili con l'FP e il suo carichino,,,,o se gli eventuali adattatori si trovano facilmente in commercio senz dover far un nuovo ordine via internet... | Non ho mai avuto le flightpower, pero' ho le hyperion e l'attacco per il bilanciatore NON è compatibile con il carichino e-sky. Due opzioni: - o cambi il loro connettore - o comperi l'adattatore come ho fatto io che si trova in internet (credo che Ckado li abbia, io non ricordo dove l'ho preso) Fra l'altro controlla che arrivino con il connettore di alimentazione (quello rosso) perchè alcuni modelli li vendono senza attacchi, cosi' ci metti quello che vuoi.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |