Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 09:46   #52 (permalink)  Top
foxtrox
User
 
L'avatar di foxtrox
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: mondovì
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Mai sentita bufala più grande.
Se solo provi a dare 2A ad un laser di classe 2 per DVD come minimo lo arrostisci. Più facile che vaporizzi istantaneamente

Comunque ragazzi con i laser non si scherza. Innanzitutto sono molto pericolosi e quando si utilzzano bisogna essere protetti soprattutto con occhiali adeguati alla lunghezza d'onda. Io ho a che fare con queste cose per lavoro ed eseguo verifiche di potenza e di sicurezza nel settore medicale e vi assicuro che è una giungla!
Seconda osservazione. Se non si ha necessità di produzione trovo sia un semplice sfizio. Lasciate fare questo tipo di lavorazioni a chi le fa di mestiere e non improvvisatevi. Leggere un post che dice che con un laser di un DVD taglio il legno è la cosa più ridicola che si possa immaginare e dice tutto sulla serietà nell'affrontare il problema. Dopo di che fate come volete ma non venite a dirmi che non sapevate niente e che non eravate stati avvisati.

Ciao
Albyone


innanzitutto ci tenevo solo a dirti che quel laser è di classe 3 B anche perchè se fosse di classe 2 riuscirebbe a fare niente!!
__________________
foxtrox non è collegato   Rispondi citando