BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - StingRay in kit
Discussione: StingRay in kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 03:45   #10 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Ti faccio notare che il week end scorso non sono andato al Monte Lema perchè pieno di italiani, quindi modera, sappi che l'europa è un paese di libera circolazione (volenti o nolenti), e dato che tutti andiamo a "infestare" gli altri, non lamentiamoci...
Ognuno è libero di organizzarsi e di andare dove gli pare, se poi ti occupan posto azzi tuoi, io mica posso andare a lamentarmi da qualcuno perchè il mio pendio preferito dove tra l'altro ho la fortuna di abitar vicino sia affollato. Se mi piace il mare vado a infestare spiagge estere, se mi piace la pianura infesto la padana, se a un germanico non c'è la possibilita di avere pendii di livello monte Lema (e perchè no, anche ad italiani) buon per loro che ci vadano in vacanza...
Damiano,
Mi sa che non hai capito granchè del mio precedente msg....
Rileggilo, e verificane sia il concetto che lo spirito in chiave positiva quale ho inteso scrivendolo
Alcuni riferimenti sono appositamente ironici, proprio per velare/alleggerire vere storie accadute proprio colà, e che sarebbe meglio limitarne il ripetersi...

Scusa ma se c'è qualcuno che ogni tanto, alza i toni, beh... di certo nono sono io.
Non mi sento proprio di dover moderare un bel nulla !!!

Eddaii... non ti sarai dimenticato che per primo t'ho invitato a venire a volare coi tuoi amici nel "mio" pendio di casa, non chè preferito ?????
So che, nonostante le previsoni anticipassero una giornata non tanto buona ( e così fu...), poi ci sei venuto un giorno in cui io non potevo, non so quanto ti sei divertito, ma da noi gli stranieri sono sempre i benvenuti, basta che si sappiano comportare.
Spero gli Amici del Bulett t'abbiano accolto da Ospite come si deve ....

Ho volato in diversi pendii anche in Svizzera, Francia, Spagna, e mi sono SEMPRE comportato da Ospite, come peraltro faccio ovunque vado a volare, compreso il mio pendio di casa .....
Personalmente non ricordo di essere mai andato ad "infestare" pendii altrui , e credo sarebbe meglio facessero altrettanto tutti gli altri.

Ch'io sappia di Italiani al Lema l'altro WKend ce n'erano in 5, peraltro Ospiti di habituè del posto, dai video postati sul BR non si son viste molte altre persone oltre ai Locals, foorse potevi andarci senza temere troppo affollamento....
So che ogni tanto ci vengono dei Milanesi, e mi dispiacerebbe assai sapere che si comportano male combinando guai ogni 3x2...

Antonio.

PS: come ha ben sottolineato Ma_Pa, si parlava di un pendio "privato", dove durante la settimana non è detto che ci sia qualcuno a "sorvegliarlo", in particolare per evitare eventuali guai che possono accadere (e putroppo sono accaduti..) sia nel volo, che in particolare negli approcci per l'atterraggio..... (che è un po' particolare, e comunque piuttosto diverso dai soliti...)

Ultima modifica di andreis : 10 maggio 09 alle ore 03:50
andreis non è collegato   Rispondi citando