Citazione:
Originalmente inviato da Martinolupo Nessuno sa nulla??
Le mie 2 AR500 sono pronte per l'ultimo volo nel cestino... |
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema con l'AR500, risultato: Acromaster schiantato
circa 3 mesi fà, in uno dei primi voli della giornata, una volta atterrato ho notato che la ricevente lampeggiava, non ho dato importanza per mia supeficialità. Dopo altri due voli, ho avuto la sensazione che il modello non rispondesse ai comandi, ( mi son detto non è possibile sei tu Max che hai avuto qualche abbaglio, stai volando con 2,4 ghz!!) 2 minuti dopo eseguo una manovra normalissima, do il cabra per allineare il modello, e che succede!! non risponde!!!!! ridò di nuovo stik cabra cabra, ma niente giu diritto nel campo, modello piegato a 90°. azz!! ( devo dire che avevo posizionato la ricevente vicino al regolatore e le antennine non uscivano dal modello) ora ho riparato il modello, posizionato la ricevente distante dal regolatore, con le antennine che sporgono fuori dal modello, aggiunto alla ricevente lo Spektrum voltage protector, sembra un condensatore, ed il problema non si è più verificato. svolicchio quasi ogni giorno con il mio Acromaster, ed è tutto OK.
Max