Quale JET? aiutatemi a decidere !
Sono passati ormai quasi 8 anni dal mio ultimo jet a ventola, era l'F16 Kyosho , una bella riproduzione elettrica ma era un mattone volante, a quei tempi andavo con 8 celle Sanyo da 2200 se non ricordo male, oggi con le LiPo sarebbe tuta un'altra musica !
Mi sono quindi deciso a riacquistare un jet con ventola elettrica e quindi mi sono letto e riletto un po' tutte le discusioni qui sul forum. Grazie a voi mi sono fatto delle idee ma sono ancora un po' indeciso. Ero indirizzato su il Rafale della Hype oppure sull'F20 tiger shark.
La scelta è caduta su questi due modelli principalmente per il grado di finitura (anche se mi piacerebbe avere qualcosa ancora più vicino ad una semiriproduzione) e per il costo allettante. Ho visto il Rafale su youtube e mi ha ben impressionato anche se a qualcuno qui del forum sembra che la batteria originale o l'ESC ha fato brutti scherzi.
Eventualmente,mettendo a budget circa 400-500 Euro, quale altro modello ben rifinito e che voli bene potrei acquistare ?
PS: il mio campo di volo è in erba rasata ma quei ruotini del Rafale li vedo proprio male.....sai che balzelli !
Consigli ? Grazie
Riccardo
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
|