Citazione:
|
Originalmente inviato da Lorenzo75
Oggi e' arrivato il corriere con il tanto chiacchierato DF4...piccolo  ho quasi paura a toccarlo tanto sembra delicato
Messo da parte il "bimbo", ho collegato la tx al pc e caricato AeroFly.
Concluse le configurazioni di base, sono partito...
E' pazzesco non reggo neanche un minuto
Dalla vostra esperienza e dai vari programmi provati, quanto e' veritiero il simulatore?
Dopo 2 ore di prove sono cominciate le riflessioni: basandosi sempre sulla simulazione, quando e' il caso di mettere le mani sul modello?
Indipendentemente dall'apprendimento che e' soggettivo, quali sono le manovre di base che, una volta imparate sul sim., si possono riportare nella realtà?..  non so se sono stato chiaro, sono anche le 23.37 sono in piedi dalle 06.00, oggi in ufficio mi e' scoppiato un firewall, poi problemi con la posta e via dicendo quindi...abbiate pazienza
Tnx
Lorenzo |
io credo che 2 ore di sim siano troppo poche, cmq non resiste nessuno lontano dal modello, x quanto riguarda l'affidabilità dipende molto dal sim che usi, aerofly è ottimo anche se il migliore sim x ely è il reflex, io direi un buon 80% di affidabilità, è chiaro che non sara mai esattamente come la realtà ma ci si avvicina parecchio!!
tutte le manovre imparate sul sim si possono "riportare" nella realtà!!