Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 09, 23:54   #110 (permalink)  Top
gabry356
User

Data registr.: 13-12-2008
Ciao
aspetto appunto alex...secondo me sono abbastanza onesti c'è la possibilità che glielo sostituiscano gratis con un kit nuovo.
Sicuramente a 3s è piu sicuro ma i fet che usano reggono lo stesso voltaggio del 150...(cosi come il mamba max usa fet che sono fino a 26V, questo è il motivo per cui si riesce a usarlo a 6s) unica cosa sono meno per cui si tiene la potenza finale inferiore....
ti assicuro che c'e' gente che sta usando l'80 a 5s col freno meccanico e va da un po ormai...in settimana metterò il link se siete interessati...
Alex lo usava a 4s dal primo giorno...secondo me quello che ho visto è un bel cortocircuito, infatti se fossero bruciati solo i fet, come al mio, non si sarebbe colato cosi, ora bisogna capire cosa ha causato questo fatto...se un pezzo che si è dissaldato magari in un salto e ha fatto contatto col polo sbagliato, qualche pezzo metallico che ha fatto toccare le saldature dove escono i cavi che vanno al motore...alla fine io non c'ero e quello che ho visto è solo la foto del video di jary...non è che posso dire molto...dico si c'e' il danno ma il perchè lo sa solo alex e se lo esaminerà la hobbywing, sempre che sia capibile.
Ripeto se dicendo che il danno è successo alla prima uscita ci sono piu probabilità di avere un combo nuovo per alex, lo faccio piu che volentieri...però non mi sento di condannare l'uso dell'80 a 4s...
gabry356 non è collegato   Rispondi citando