Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 09, 20:56   #91 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
eccomi appena tornato dal fantastico raduno, che dire giornaa stupenda!!!.
tutti simpaticissimi, ci siamo proprio divertiti un grazie a tutti quelli che mi hanno fatto testare per qualche giro i loro mezzi, mamma mia sarò un nostalgico ma a me le 1/10 piacciono più che le grandine
alex ha avuto problemi di incendio sulla sua esc che sfigazza.....skiev che quando decide di spremere va come un trenino......vangogh che ha ricevuto il dono dei pollici fatati stà progredendo in maniera esponenziale va verramente bene bravo claudio.......edoardo ancora nel magico settore del micro sta pure lui otenendo grandi risultati

finalmente axel 79 era molto che non ti si vedeva girare......sempre con una guida improntata sul drift come sua tradizione,oggi ha fatto un vero affarone!!!!

pistina simpatica ma non digerita a pieno per quanto mi riguardase lasciavo a casa il pignello da 16 stavolta mi mangiavo le mani,quì serviva proprio.
jari sempre disponibilissimo ai box e inrrestabile in pista con il suo mezzo paffuto ,sta iniziando ora con le 1/8 e sta facendo grandi cose!!!

ho fatto la conoscienza del black ,anche lui con un principio di incendio prontamente risolto dallo staff di paramedici del settore che tempestivamente hanno dato man forte.....quì stava veramente esplodendo una lipo.

dai ho fatto anche io del bene, da buon spacciatore factory himoto racing team ,ho donato alcuni pezzettini non ricordo ne cosa sinceramente ne a chi ,però sono stato utile se non altro
culatello non è collegato   Rispondi citando