Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 05, 01:00   #47 (permalink)  Top
alcedo
User

L'avatar di alcedo

Data registr.: 29-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sub53
In effetti un vecchio autopilota Israeliano giace nella mia collezione di ca...., ho provato a montarlo su un acro e ho spento la radio in stallo rovesciato, non credevo possibile ma ha livellato il modello perfettamente.
Io pensavo però di costruirmelo, sai la soddisfazione !!! e il risparmio.
Ho anche qualche accelerometro a due assi.
Mi sono inventato un' interfaccia per R/C e ho provato a controllare il piatto del mio T-Rex, ..stavo per disintegrarlo...
Ci vuole troppo tempo per il debug di un vero sistema UAV.
Comunque hai ragione, se dovesse servirmi veramente costerebbe molto meno comprarlo, assemblato e testato.
Ciao,
Sub53

Quando li avevo contattati l'autopilota più piccolo (più che sufficente per le nostre esigenze), costava 130 dollari e, ci attaccavi un comunissimo GARMIN.

IN CANADA, sempre via internet, avevo contattato una ditta che, vendeva un kit di montaggio di autopilota a 90 dollari (sempre pilotato da GARMIN).
Ma anche loro non mi spedirono niente (stessa motivazione....embargo prodotti elettronici particolari).

I prezzi non sarebbero malaccio, bisogna ribaltare il WEB alla ricerca di nuovi prodotti, sperare che stavolta ce li spediscono..........il primo che trova qualcosa ovviamente avverte tutti !

CIAO !
Il prezzo
alcedo non è collegato   Rispondi citando