Citazione:
Originalmente inviato da Vortex320 verissimo, so che la acm dovrebbe far uscire il D 342, chissa, io cmq mi tengo stretto il mio lima che va ancora benissimo ed è pesantino abbastanza.
Son contento che la os.kar si sia distinta dalle altre producendo il D 443, ci voleva, infatti l'ho comprato subito e va benissimo. |
E' forte Oskar, io ho preso una delle sue Corbellini 1951 R ed è davvero bella, addirittura ci sono i sedili dipinti in colori diversi a seconda delle classi...(è una carrozza mista)
Quanto al D 342 fai bene, era un modello azzeccato, io ne ho diversi esemplari che ho elaborato ciascuno in modo diverso, fra loro spiccano la 4017 con prese d' aria laterali a griglia e la 2001 prototipo, ottenuta ricostruendo diversamente le cabine di una D 342 che ho comprato disastrata...se fossi "fiscale" le D 342 sul mio plastico ligure non dovrei metterle, al vero ci sono state solo per poche corse prova, ma io sono uno che si prende licenze, che fa girare ciò che gli piace vedere, per cui...e poi c'è la E 326, quando mai si è vista in Liguria quella? Forse manco avrebbe potuto circolare, con quel passo rigido fra le curve e controcurve della litoranea ligure..ciao ciao