Citazione:
Originalmente inviato da Vortex320 Le G sono decisamente da zavorrare tutte, come le mie D 445 lima e altre, infatti con gia 5 carrozze son a pieno carico, questo per me rappresenta un grosso limite dato che mi piace vedere composizioni pesantine sia passeggeri che merci. Per il caimano acme, si, infatti ricordo questi problemini di trasmissione che si vengono spesso a creare, infatti , cio mi fa dubitare ancora, altrimenti solo considerando l'estetica son da prendere senza battere ciglio, io per esempio ho il caimano roco, che esteticamete è superbo, ma l'acme cmq ha quella maggiore rifinitura della cabina, cmq quel non so che di patinato che rende la loco piu attraente. |
...E per tutti questi dubbi e indecisioni ringraziamo sentitamente le Case Modellistiche, che negli ultimi anni non hanno trovato di meglio da fare che farsi la guerra a colpi di doppioni...con buona pace dei collezionisti, che tanto comprano di tutto di più!!
Intanto in tutti questi anni nessuno ha pensato di produrre la E 326, una macchina interessantissima, (tant'è che me la sono autocostruita...) oppure la E 400, l' assenza di quest' ultima loco ha scoraggiato più di un modellista dal realizzare un plastico ambientato nella splendida Val d' Aosta...
Nessuno ha fatto la D 342 prototipo, la D 442 "Baffone," la vaporiera Gr 800 detta "Cubo," e l' elenco potrebbe proseguire...in compenso hanno fatto il Caimano in tre, Acme, Roco e Hornby, la E 444 anche in tre, sempre loro...