la sebino ha chiuso i battenti anni fa, ne ho avuti 2 di quei modelli, hanno una piccola pecca........... il peso, ma potresti guadagnarci qualcosa nel rifare il parafiamma, supporto servi e particolari vari.
io all'epoca montai il 108 OS ma era giusto giusto come motore
di foto dettagliate non ne ho, ma se non ricordo male il parafiamma era di comensato da 1 cm fuori e 5/6 mm dentro, ma non sono sicuro al 100%, per me se fai l'esterno da 5/6 mm e l'interno sempre da 5/6mm ma alleggerito con i fori, riesci anche a guadagnare qualcosina sul peso
il castello motore ci devi montare quello piu adatto al tuo motore, nella scatola non c'era
stessa cosa per la piastra servi, non c'è mai stata nei modelli sebino, e se non ricordo male io l'avevo posizionata appena dietro la baionetta, ma anche qui dipende dal motore e componentistica varia che ci monti, ti consiglio di sistemare il modello, montarci il motore e poi valutare dove piazzare i servi in base al baricentro, cerca di alleggerire anche questa
stessa cosa per la tiranteria, sebino non ha mai previsto una specifica tiranteria
questo è cio' che ricordo, son passati anche piu di 10 anni e potrei ricordare male.
|