Citazione:
Originalmente inviato da Angelo92 Poco fa il mio elicottero è andato! Si era roto un pezzo di ruotino di coda,ma mi sembrava si potesse controllare comunque. Così l'ho fatto volare di nuovo e ho improvvisamente perso il controllo! è finito sul ciliegio...impigliato fra i rami. Mi era successo lo stesso ieri,ma facendo girare le eliche si era liberato. Oggi ho fatto lo stesso,ma il ricevitore ha cominciato a fumare! Così,con molta fretta,l'ho fatto cadere giù muovendo violentemente il ramo.
Danni:ricevitore inutilizzabile,fili collegati col ricevitore bruciacchiati nella parte terminale,ruotino di coda distrutto e pure il carrello(appena montato nuovo ieri)
Ho deciso che è meglio che lasci stare con gli elicotteri radiocomandati...
130 euro di spesa(2 mesi fa) buttati all'aria! |
Non ti arrendere, demoralizzare o abbattere, sono proprio i fattori da eliminare con l' Elimodellismo.
Io sono andato sempre avanti crash dopo crash, ricordo il mio primo Dragonfly che si iintreccio in un ramo di una palma e mio padre per riprenderlo scivolo e si prese una ventina di spine e fu operato.
Cosa avrei dovuto fare io? abbandonare?
No di certo perchè so che è colpa mia quando faccio degli errori, e da questi imparo e vado avanti sempre.
Tu hai imparato una nuova cosa fondamentale, ovvero non andare a volare se l' eli è rotto o privo di pezzi anche sde ad occhio sembri vada bene.
Non mollare