Beppe,
Posso capire l'orgoglio sopra ogni cosa......
Sai che all'Estero lo Stingray ha già volato in diversi paesi, anche portato con orgoglio da me (Francia e Svizzera, da dove Elio credo abbia già ricevuto ordini...), confesso che piacerebbe anche a me "saperlo" volare in terra di ghermania jaaa....!
Ma così facendo, + che la solita ostentazione/provocazione Estikatziana (naggiattè !), sembra + un'invito ai Tedeschi di venire ad invadere anche Margone..., dopo averlo già fatto al Mottarone, a Grone, al Vettore....
Il Vettore è lontano, e le orde sarà difficile vederle prevalere sulle Legioni Romane, quindi nulla di fatto per questioni Geografiche.
Al Motta ormai la lingua + parlata è il Tettescko, e ormai c'è ben poco da fare.
A Grone ci pensa S. Nicola a sistemarli....
Ma almeno a Margun forse sarebbe bene volarci solo noi nostrani (si, qui mi sento un po' leghista neehhh...), Ma_Pa non me lo vedo tanto "contento" a gestire il traffico di Tetteski fuori controllo.....
Ricordi i casini che fecero quegli Svitzerott venuti col pulmann non molto tempo fa ???
Noi (tu, io, ed pochi altri habituè..) che ci si va 2 o max 3 volte l'anno, e non sempre siamo capaci di non arrecare alcun disurbo ai frequentatori abituali, vabbè magari ci sopportano
, ma le orde dal Nord così vicino non le istigherei + di tanto ad uscire per 15minuti dalla A21.....
Tornando all'oggetto, sarei curioso anch'io di vedere il nuovo Stingray full carbon da stampo Tettesko
Antonio.