BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ...dilemma.. trex600 a scoppio o elettrico ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 09, 10:01   #5 (permalink)  Top
briancondor
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un trex 500 elettrico....
Ieri però passando in negozio di modellismo ho visto il trex 600....e......mi è salita la FEBBRE.
Il modello che ho visto è elettrico, ma sono fortemente titubante...nel senso che ho intensione di farmi un hely tipo il 600 ma Soppio o elettrico ?
I pro e i contro basilari sono che elettrico metti su batteria e voli, ma per 5 forse 7 min....e poi cambi pacco... ma le batteriole che monta il 600 costicchiano un bottarerro....Per lo scoppio fai mix e voli poi rifai mix e voli...ma sinceramente non so per quanto tempo si vola...
Mi sapere dire come vanno le due versioni e qual'è il tempo di volo di uno scoppio ?.....Pro contro.....reattività ed eventuale motorizzazione dello scoppio....
Aiutatemi... sono mooooooooooooooooolto indeciso.....ma la febbre è altissima...
a volo che ci faccio è acro di base e leggero 3d...
Aspetto Vs info...
Grazie a tutti come al solito...
Ciao
Tonino
scoppio!e....
t-rex 600 nitro super pro combo per l'ely!è troppo bello!lo ha un mio amico è va troppo bene!io con il mio scoppio (motore tt50)in hovering,con un pieno ci faccio c.ca 12 minuti.Con quello sopra citato(il rex) un pò meno pErchè monta l'os che consuma un pò di più!
briancondor non è collegato   Rispondi citando