Citazione:
Originalmente inviato da Ceres no.. non mi sembra di aver dovuto modificare nulla.. il fulcro del servo si posizione nella parte superiore dell'alloggiamento, come accade anche per gli 82.
si. devo aver sbagliato a scrivere io sui servi(riguardo alla classe),
in ogni caso, se prendi in mano un hs82 e un 225, il 225 è molto piu grande. (è la misura giusta giusta dell'alloggiamento del trex 500 o del protos).
per quanto riguarda l'escusione, una volta settato meccanicamente: stick 50% gas, squadretta parallela alla terra, piatto a 1/2 corsa, pale a 0° (parlo del settaggio meccanico), puoi regolare i limiti semplicemente agendo sulla radio.
ps. io ho usato le misure dei link riportate sulle istruzioni!, piu o meno erano tutte ok! |
Eppure sono sicuro di aver letto che qualcuno ha dovuto modificare i linkage con i 225,comunque,se mi dici così,probabilmente mi sbaglio ed è meglio così.
L'unica cosa è che trovo i valori di velocità del servo diversi da sito in sito,spero quelli esetti siano i migliori che vedo(0.14/0.11).
Devo prendere i servi e sono un po indeciso,non vorrei spendere una cifra esorbitante ma nemmeno ritrovarmi con dei servi troppo scarsi.
Sto prendendo in considerazione questi 225 mi dai la conferma che al massimo per il volo acrobatico vanno bene?
Tu li alimenti a 6V?
Grazie