Discussione: 240 o 401?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 09, 00:23   #57 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Non so se lo sa fare.. immagino di si, (ma non è detto, anche se uno ci bazzica da 20 anni puo commettere sempre gli stessi sbagli se nessuno glielo dice).

Lanco (giusto x non essere frainteso) in realtà mi sembra faccia degli interventi SEMPRE assolutamente precisi e competenti.

Inoltre statisticamente .... il fatto di trovare tutti quei gyri con difetti madornali... qualche conclusione me la fa tirare. Mi sembra logico no?

Tuttavia, ripeto, l'EPA sul 4 è una cosa... sul 5 un'altra!

Quindi.. la mia domanda resta quella di prima... se sul gyro non ho il limit.. come lo regolo da radio?

Su rcgroups tanto tempo fa lessi la cosa che non si poteva fare... Io alla fine il gyro lo cambiai e quindi il problema non me lo sono più posto.
Per quanto riguarda la conclusione che dici tu... è semplice:
Per il tipo di utilizzo che faccio io, un gyro da 20 eur (colco, esky, Imax, telebee) non è sufficiente.
Tra quelli economici l'unico che mi è piaciuto è il KDS che ho (ed effettivamente non mi lamento, anche se avendo provato il 401, beh, amen....).
Però problemi il KDS non me li ha dati mai in effetti.
Infatti il Gp750 non l'ho preso per sostituire il Kds....(vabbè mi hai capito, no ? )
OT: Lanco è bravo, preparato, intelligente, premuroso (si, premuroso!) e anche simpatico