Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Quando avevo il gy240 non avevo il Limit sul gyro.
Provai ad intervenire dalla radio (con EPA) ma mi accorsi che la corsa del servo di coda mi veniva effettivamente variata solo in Normal...
Infatti, passato poi in AVCS, gli EPA della radio mi modificavano solo la velocità di imbardata (pirouette rate) e non il fondo corsa.
Si, è perfetto il mio settaggio meccanico. Coda inchiodata in normal, senza trim e senza subtrim.
Per la cronaca, il settaggio meccanico me l'ha fatto Lanco, modellista da oltre un decennio.
Credo che lo sappia fare ormai no ?
Anzi No !
I tempi son cambiati !   |
Non so se lo sa fare.. immagino di si, (ma non è detto, anche se uno ci bazzica da 20 anni puo commettere sempre gli stessi sbagli se nessuno glielo dice).
Lanco (giusto x non essere frainteso) in realtà mi sembra faccia degli interventi SEMPRE assolutamente precisi e competenti.
Inoltre.. giusto per capire.. vuoi dirmi che Lanco ti ha fatto il settaggio meccanico con tutti i gyri che hai provato?
Inoltre statisticamente .... il fatto di trovare tutti quei gyri con difetti madornali... qualche conclusione me la fa tirare. Mi sembra logico no?
Non è per screditare nessuno... mi sembra che elencare tutti quei gyri è dichiarare che essi sono tutte merdacce... sia un po' da presuntuosi.
Inoltre....(ancora)... ripeto, l'EPA sul 4 è una cosa... sul 5 un'altra!
Quindi.. la mia domanda resta quella di prima... se sul gyro non ho il limit.. come lo regolo da radio?