Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Franco, io uso l'epa per settare il Gain, sul canale 5.. che imposta anche AVCS e il NORMAL mode.
Quello che dici tu in TEORIA è sul canale 4.... anche se (io a dire il vero non l'ho mai verificato) ... in REALTA' sembra regoli la velocità della imbardata (piroetta).
MA in tal caso (e il gyro non avesse il limit a bordo x regolarlo direttamente)... non ho capito come si regolerebbe la corsa del servo via radio....
Io ho un gyro da 40 euro (Ghl3D)... ed è perfetto... uno da 35 ( Esky702B ) ed è perfetto...sul 450.
Poi ho il 401 ed è perfetto. sul 500
All'inizio usavo pure l'economico Esky no HH... ed era perfetto.. ovviamente parliamo di un gyro senza HH.
Il tutto senza fare 3d... solo traslato vario..
Sicuro coder di fare un settaggio meccanico decente..... ? |
Quando avevo il gy240 non avevo il Limit sul gyro.
Provai ad intervenire dalla radio (con EPA) ma mi accorsi che la corsa del servo di coda mi veniva effettivamente variata solo in Normal...
Infatti, passato poi in AVCS, gli EPA della radio mi modificavano solo la velocità di imbardata (pirouette rate) e non il fondo corsa.
Si, è perfetto il mio settaggio meccanico. Coda inchiodata in normal, senza trim e senza subtrim.
Per la cronaca, il settaggio meccanico me l'ha fatto Lanco, modellista da oltre un decennio.
Credo che lo sappia fare ormai no ?
Anzi No !
I tempi son cambiati !