Discussione: P-47 Ziroli 92"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 21:55   #23 (permalink)  Top
picchiarello
User

L'avatar di picchiarello

Data registr.: 23-01-2008
Ebbene si con prezzi in media di 2-3 euro per spessori delle tavole da 2-2,5mm,5-6 euro per quelle da 5mm ,correnti,centine e ordinate piene di 4 e 5 mm,rivestimento totale in balsa da 2,5 e 3mm,blocchi e quant'altro il modello ha ali di 2100 mm è lungo 1900 mm dovrebbe pesare sui 12 kg solo di legno
il disegno è degli anni '80.............in negozio dalle mie parti ho solo trovato balsa importata dalla Robbe,mea culpa non sono mai andato da Amati che so avere una buona scelta di misure e grammature,ma tantè che tutti recitano sempre la stessa lagna 'oramai voi che ve li costruite siete come le mosche bianche....ma perche non ti compri il wwww della xxxx........'
è appunto quanto dicevo,il costo di spedizione a dispetto del peso è vicino al costo del materiale per via dell'elevata incidenza data dal volume,per le spedizioni internazionali ci marciano e non poco ,se si fà un aquisto collettivo mi ci butto a pesce viste le cifre in rete Usa converrebbe in ogni caso,la mia unica paura era per le condizioni del materiale alla consegna
picchiarello non è collegato   Rispondi citando