Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 05, 19:22   #10 (permalink)  Top
gregorio
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree

purtroppo oggi ho fatto una vera cavolata,e bene sono andato a provare il mio Eco8 dopo averlo settato per ben benino,lo faccio alzare un paio di volte,poi l'evento catastrofico che avevo letteralmente sotto valutato,una raffica di vento non forte ma a 4mt di altezza ha letteralmente caricato il mio Eco8 da sotto portandolo in alto,non sono riuscito proprio a far niente,preso dal panico ho provato a diminuire i giri del rotore,ma niente nessun effetto,dopo mezzo secondo il mio eco8 atterrava bruscamente su una palma,che non aveva niente da fare e stava li a prendersi il solo pomeridiano.
Uff,ammetto che sono principiante,riconosco che la stabilità di hovering dell'eco8 sono straordinarie se confrontate con il trex,quando portavo fuori il trex,era sempre un'impresa tenerlo calmo,ma l'eco caspita sembra essere indifferente al vento,tranne per l'effetto caricamento che credo però come difetto non sia imputabile all'elicottero ma al pilota o ai settaggi.
Adesso mi accingo a rimetterlo in piedi,ma voi come fate quando il vento lo porta su e voi lo volete riportare giù?
Ah dimenticavo di precisare che non c'era vento forte,ma del semplice venticello classico che faceva svolacchiare delle foglie e niente di più di tanto in tanto,però immagino che lo stesso vento a 4m di altezza o era più forte o non lo so,ma il risultato è stato da panico.
Cavolo combini ma un po' di negativo in piu' non lo potevi dare???Ciao.(fammi sapere che hai rotto che ti do' un sito in Italia che trovi un po' tutto)
gregorio non è collegato   Rispondi citando