scusate pero' io non capisco una cosa,come fate a dire che +- 11 gradi al rexino vanno bene e possono esssere aumentati(inclusi quelli del ciclico)?io ho +-10.5 gradi non perke non riesco ad arrivare a +-11,ma perchè se ci arrivo inizio a riscontrare dei problemi nel piatto...se tipo ho + 12 gradi positivi,ho anche 12 negativi,ma se inclino il piatto con 12 negativi mi succede che la sua (piatto)parte inferiore (la circonferenza interna del piatto)mi urta contro il blocca asse e questo poi si ripercuote sui leveraggi facendo addirittura forza sui servi e distruggendo tutto!!nelle foto che ho postato invece ho fatto la stessa cosa solo con passo massimo(11 gradi..a)e come potete vedere quando inclino il piatto l'asse inizia a girare a fatica a causa dei leveraggi che cercano di "tirare su il piatto"....e non è bello....di conseguenza devo diminuire linclinazione del piatto arrivando in nick a 7 gradi e in roll a 6 gradi....questo è il massimo che posso fare..oltre sforza tutto....con passo a +10.5(posso anche aumentarli,ma poi diminuisco quelli negativi per il problema del piatto che ho descritto) - 10.5 ......spero di essermi spiegato bene
anche perche nn è facile da spiegare...
grazie
Antonioo