Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 13:36   #20 (permalink)  Top
ElNonino
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
il fatto che un 3d sia datato non vuol dire che non sia ancora attuale, sennò non si spiegherebbe il successo del 3d sull'Easy Star, mi spiegate cosa ci sia da spiegare dopo decine di migliaia di commenti? Eppure non passa giorno che qualcuno non rifaccia la stessa domanda a cui hanno risposto in migliaia.

Tornando al grano bloccato, vuoi che dal 2005 a oggi non sia capitato a nessun altro? E possibile che qualcuno ancora abbia dubbi su come risolvere il problema?

Per non parlare dei 3d sulle LiPo , sempre gli stessi quesiti e sempre le stesse risposte fino alla noia, però ci sarà sempre qualcuno che leggerà per la prima volta e ne trarrà profitto e ci saranno sempre i burloni che sanno tutto e che non hanno niente da imparare, come molti qui, da quel che ho capito
Capisco il tuo tentativo di salvarti in corner per una piccola svista, ma l'ultima parte potevi risparmiartela, anche perchè il suggerimento che hai dato è la soluzione più ovvia, alla quale chiunque possegga un trapano sa arrivare.

Per il tuo lavoro mi permetto un suggerimento, se le dimensioni della brugola lo permettono esistono attrezzi appositi chiamati estrattori conici come questi: Estrattori conici per viti e prigionieri 5 pezzi su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage .

Sono sicuramente un burlone e "nescio scire" però penso di aver anche qualcosa da insegnare......

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando