Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 12:16   #817 (permalink)  Top
TheMartenz
User

L'avatar di TheMartenz

Data registr.: 20-01-2009
Quoto

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Sono pienamente d'accordo, premesso che a volte come esce dalla fabbrica non è perfettamente a punto, per cui un minimo di controlli e settaggi sono necessari
Le modifiche non sono indispensabili per apprendere, ma sono una personalizzazione / ottimizzazione!
Il correggerlo velocemente è un'utopia (come da fabbrica), meglio dire "anticiparlo" se l'hely è lento a rispondere. Infatti io mi trovo meglio con le modifiche che ho fatto perchè è + reattivo ed immediato nella risposta ai comandi.

PS. a proposito dei problemi del servo, non ho considerato un fattore: interferenze radio o antenna posizionata male, mo ci guardo e provo
Concordo .. e pensare che questo è il mio primo heli dopo i 2 e 3 canali giocattolino .. è da Gennaio che cerco di domarlo e solo ora dopo ore ed ore di schianti riesco a fare degli 8 che sfiorano la sufficienza !
Iniziare da un modello del genere, parlo per me chiaramente, è stata proprio dura ma la soddifazione è tanta!
Penso inoltre che un minimo di bricolage e manutenzione sia più che sano! o almeno io la vedo così .. essendo un modello e non un giocattolo.
Inoltre, vero che la componentistica e i settaggi di fabbrica non sono proprio dei migliori e a sentire i rivenditori la walkera è abbastanza penosa, però vallo a trovare un heli a sto prezzo .
Tutto sommato io ne sono più che soddisfatto!
In ultimo ma non meno importante, è proprio per i difetti che ci siam trovati tutti qui a parlarne trovando soluzioni e addirittura migliorie al 4#3! Quindi alla fine ci si è guadagnato .

Ultima modifica di TheMartenz : 08 maggio 09 alle ore 12:20
TheMartenz non è collegato   Rispondi citando