Discussione: P-47 Ziroli 92"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 12:11   #8 (permalink)  Top
M-SAX
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Non saprei, sono anch'io alle prime armi su modelli così grossi, la soluzioni migliore è come di tu, andare a sbirciare sul forum degli yankees e vedere cosa hanno fatto.

A naso, direi che il G62 è piccolo per la stazza. Sul P40 ho letto che questo motore è sufficiente e nulla di più. Il tuo P47 è bene o male della stessa stazza e peso.
Tu hai la naca rotonda, quindi non hai problemi a farci entrare un motore con carburatore laterale, io invece che ho una naca stretta ho dovuto per forza cercare un motore carburatore posteriore.
A maggior ragione, se pensi di essere pesante di coda, mettici un motoraccio bello grosso, male non gli fa.
Come sai, io ho preso il 3W80xi da MC-Modelline. Sono molto soddisfatto di come entra nel modello e di come gira (al banco per adesso; dopo 3L di benza canta in tutt'altra maniera). Questo di fa girare un elica da 26 o 27", decisamente il linea con dimensioni del modello.

Dimmi una cosa: i rinvii a scomparsa sono quelli che hai postato in un altro 3D giusto? Molto interessante come soluzione! Scommetto che il peso è dovuto al servocomando "in-loco", è così?.

CIAO!

M.
M-SAX non è collegato   Rispondi citando