Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 09:57   #1245 (permalink)  Top
billy54
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Infatti facevo riferimento proprio all'ERBE E-Revo Brushless Edition.
Sarà ma una bella corona seria come normalmente viene montata sulle 1/8 buggy mi avrebbe trasmesso un maggior senso di sicurezza.
purtroppo sono un soggetto patologicamente affetto da delirio di upgrade e segnatamente incline alla sostituzione sistematica di tutte le parti in plastica con parti metalliche e questo, purtroppo, anche contro ogni logica razionale e spesso anche a discapito della leggerezza, con conseguente nonchè inevitabile riduzione delle prestazioni complessive (almeno ammetto pubblicamente la mia pazzia....) anche se non pretendo di essere emendato tout court per questa mia esplicita ammissione di colpevolezza.
Mi solleva alquanto la tua dichiarazione di assenza di problemi inerentemente alle corone in delrin ma continuo a percepire un fastidioso senso di disagio solo al pensiero di quell'ingranaggio anche se, riflettendo, ritengo che l'adozione di una corona in acciaio temperato ed indurito direttamente operato dalla ditta madre non avrebbe particolarmente inciso sul costo del modello e tantomeno avrebbe causato l'insorgenza di una procedura concorsuale nei confronti della Traxxas pertanto, anche alla luce delle tue affermazioni debbo convenire che la corona di cui in oggetto non dovrebbe essere una componente a rischio.
Barabau
billy54 non è collegato   Rispondi citando