Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 09:23   #1244 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Grazie per i riferimenti di durezza delle molle e di viscosità dell'olio, ho anche pensato di inserire due cilindretti di gommapiuma densa attorno agli steli degli ammortizzatori di diametro equivalente a quello interno delle molle che oltre ad ottemperare alla funzione di mini tamponi contestualmente svolgerebbero una funzione protettiva per gli stessi, che ne dite?
Ho visto che il mostrigno ha la corona della trasmissione principale in delrin, mi ha lasciato perplesso, non era meglio in acciaio temperato?
Ho visto che la Integy ne ha qualcuna in catalogo anche se come marchio non è certamente tra i più blasonati per non dire di peggio, (negli USA parlare di Integy equivale a fare riferimenti espliciti alle cloache od ai rifiuti organici...) ma forse sono meglio di quelle in delrin no?
Credo che con l'esuberanza del mambotto una corona in plastica non possa avere vita molto lunga o forse mi sbaglio?
Cosa ne pensate al riguardo?
Grazie a tutti
Barabau
Billy
La corona in plastica la montano anche sulla versione brushless, io ce l'ho sull'E-Maxx e non ho mai avuto problemi. Altri che ho visto girare con l'E-Revo con disparate motorizzazioni brushless non hanno mai segnalato problemi sulla corona.
Direi che al massimo, se proprio col tempo dovesse rovinarsi, con pochi euro si comprano delle corone di ricambio.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando