Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 01:18   #833 (permalink)  Top
Sguardone
User

Data registr.: 11-02-2008
Ricapitoliamo

allora.... ricapitolando.... il sistema GIUSTO è il DSSS V2, nel quale il modulo è siglato CT8F e la rx CR8D..... fino a quì tutto ok...... siamo arrivati anche a stabilire che le rx si possono trovare sia ricoperte in termoretraibile (quelle un pò più "vecchie"), che inscatolate anche ai pin dei servi, come ci ha insegnato il_zott..... ora però è venuto fuori il dubbio maturato dall' acquisto di maverik... ovvero 2 antenne (es. giantcod) anzichè una (es. himodel) ..... quale è migliore? che differenza c' è? quale prendere e dove si trova ai prezzi migliori?

Mi sbaglio io ho parecchie incomprensioni sono dovute alle foto non corrispondenti che mettono i siti (vedi giantcod il quale vende il modulo dsss v2 con in foto il modulo giusto e la rx CR8F che credo sia quella in trasmissione FHSS)? di che fidarsi delle immagini o delle descrizioni? E poi che i signori CORONA si decidano una volta per tutte che non ci si capisce più una mazza.

chiedo di rispondere con una certa sicurezza di ciò che si dice..... preferirei non leggere dei "potrebbe essere...." o "forse è....". GRAZIE
Sguardone non è collegato   Rispondi citando