questa è la classica situazione che si crea fra chi compra e chi vende sui mercatini(anzi questa è propio anomala in quanto come ti ho già detto hai visto il modello sia da fermo che in volo)
i discorsi dei se e dei ma potrebbero andare all'infinito......
fatto sta che io l'ely te l'ho fatto vedere e anche in volato,poi quello che hai fatto te dopo questo io non lo so......
ti posso anche dire che il servo granato può anche essersi rotto nel momento in qui se ti ricordi abbiamo montato la tua ricevente(cosa che io non avrei mai dovuto fare perchè ti avevo avvertito che con le radio futaba non sono in confidenza) e i servi se ti ricordi forzarono per il discorso dei canali invertiti......questa è solo un ipotesi,non lo posso affermare con certazza.
non è vero che il servo non era mg in quanto se non erro solo 1 solo ingranaggio di 1 solo servo era il plastica è non penso che questo ti abbia fatto la differenza....e comunque se mi fossi ricordato che quel servo aveva solo 1 ingranaggio in plastica telo avrei detto ,puoi stare sicuro!
se io avessi saputo che la pensavi in questi termini e che andavi acercare il pretesto,perchè in fin dei conti di pretesti si sta parlando,per fare discussioni non ti vendevo propio niente.
se io voglio comprare una cosa e non correre il rischio di trovare un graffio o un pelo da qualche parte ALLORA QUELLA COSA LA COMPRO NUOVA.
quante volte ho comprato sul forum e mi è arrivata la robba non propio come la descrizione,sai quante?
di certo non sono andato a parlare male di quell'utente e a scrivere che mi ha dato una sola solo perchè magari c'era una vite rotta o una pala un pò sbilanciata.
|