hola a tutti,
oggi sono stato al campo ho fatto 3-4 voli. ho alzato la curva a 97% piatta ma le cose sembrano essere peggiorate.. boh.. oppure sono le batterie che avevo che iniziano a perdere colpi (piu probabile).
i giri sono aumentati da 2540 a 2750 (hovering). la reattività negli stop è leggermente migliorata ma il pyro rate ( mi muovo con 11° di inclinazione e passa sul ciclico), rimane pressochè stabile.
ho notato inoltre probelmi di usura al momntante in plastica della squadretta a 90° che comanda il pitch del rotore di coda. l'ho irrobustita con dello stucco bicomponente ad alta resistenza... tutta un'altra vita.. ora è rigida come una roccia
.
la cosa che stranamente ho notato è che portando la curva a 97% fissi, il motore quando do passo, mi muore.. sembra quasi di non sentirlo.
.. giusto per dare un'idea.. manovra del tipo.. volo positivo, 1/2 back flip, volo rovescio, nel cambio di passo quasi non cela fa.
in settimana arrivano le Hyperion Gx.. spero in qualche miglioramento.
..
fin qui lo tiene il passo col protos, ok, però rendiamoci conto che il mio trex pesa 1760g in Odv... il prot. sta 250g in meno.
è possibile che la reattività a parità di servi sia anche data dal tipo di leverismi del piatto.. la sparo..
protos: poca escursione servi-->grande escursione passo
trex: poca escursione servi-->poca escursione passo.
thk