Discussione: Servi x classe 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 09, 21:42   #8 (permalink)  Top
Ceres
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
hola a tutti,

oggi sono stato al campo ho fatto 3-4 voli. ho alzato la curva a 97% piatta ma le cose sembrano essere peggiorate.. boh.. oppure sono le batterie che avevo che iniziano a perdere colpi (piu probabile).
i giri sono aumentati da 2540 a 2750 (hovering). la reattività negli stop è leggermente migliorata ma il pyro rate ( mi muovo con 11° di inclinazione e passa sul ciclico), rimane pressochè stabile.
ho notato inoltre probelmi di usura al momntante in plastica della squadretta a 90° che comanda il pitch del rotore di coda. l'ho irrobustita con dello stucco bicomponente ad alta resistenza... tutta un'altra vita.. ora è rigida come una roccia.
la cosa che stranamente ho notato è che portando la curva a 97% fissi, il motore quando do passo, mi muore.. sembra quasi di non sentirlo.
.. giusto per dare un'idea.. manovra del tipo.. volo positivo, 1/2 back flip, volo rovescio, nel cambio di passo quasi non cela fa.
in settimana arrivano le Hyperion Gx.. spero in qualche miglioramento.

..
fin qui lo tiene il passo col protos, ok, però rendiamoci conto che il mio trex pesa 1760g in Odv... il prot. sta 250g in meno.
è possibile che la reattività a parità di servi sia anche data dal tipo di leverismi del piatto.. la sparo..
protos: poca escursione servi-->grande escursione passo
trex: poca escursione servi-->poca escursione passo.

thk
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando