Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Secondo me una possibile soluzione c'è, un combat elettrico si potrebbe fare che sia abbastanza competitivo e senza spendere poi così tanti soldi.
e un bersaglio facile, in quanto per riprendere velocità dovrai puntare il muso in giù, e comunque ci vuole parecchio tempo. |
ciao.
Allora....guardando i vecchi post ( di qualche giorno) penso che per la Aces.... nulla da fare, le proposte non vanno, c'è un limite di peso nei modelli che mi sembra sia di 600gr.... e pure un limite di giri....e pure di profilo. ( no pylon)
Per il resto...noi della profile400 stiamo cercando di cambiare il regolamento proprio in queste settimane, e presumo che i brush avranno la meglio. ma anche li avremo cmq qualche regola che che cercherà di limitare la velocità.
anche perche non ha molto senso fare combat con dei pylon.... se ne andrebbe il divertimento del combattimento vero. ci pareciperebbero solo pochi pollici "svegli" e nel giro di un anno solo i pollici "svegli e ricchi"....
Quindi ....onestamente non sono daccordo su combat alla stregua dei pylon.... se piace la velocità... si faccia le gare di pylon.
e con questo ho detto la mia.
roby