Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 09, 18:08   #4675 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Usare l'HoneyBee fp di sera, ve lo sconsiglio, finquando fate solo hovering va bene , ma se l'eli trasla e si allontana anche di pochi metri avrete difficoltà anche a capire in che posizione stà, e il rischio di crash aumenta notevolmente.
Io faccio tentativi di hovering a un metro da terra e cinque davanti a me. Se si allontana troppo tolgo il gas (prima di botto, ora ho imparato a farlo più gradualmente). E poi..... l'oscurità nasconde i miei errori

Coder: sto per riprenotare dalle tue parti (almeno credo, non ho guardato esattamente la cartina per vedere dove stai). Sei in zona di Luglio? Stavo per prendere sul mercatino una dx6i usata (me la sono fatta fregare facendo troppe domande al venditore...), col tuo T-Rex sarebbe andata benissimo! Sto pensando che forse un T-rex 450 usato può valere un HK450 nuovo (e tra spedizione e dogana costare non molto di più)...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando