Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 09, 17:43   #764 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Caro col.and alias "pipetube working man" o meglio detto "plumber" come te la cavi con l'inglese??
Io da schifo ma traducendo per hobby un po' del manuale della tua radio mi pare molto interessante il paragrafo 3 del manuale alla voce (N).
Che in sintesi dice: "con l'idle up inserito il potenziometro di sx regola i giri motore" da fare possibilmente a eli spento finchè non sai volare in idle-up.
Ma.......... in posizione normal, (idle-up non inserito) e con lo switch ("E" terzo da sinistra) sbloccato (unlock in alto) il sudetto potenziometro regola la sensibilità del gyro, e una volta regolata, viene memorizzata riposizionando lo swtch in lock (in basso).
Pertanto......fai le seguenti operazioni:
1) accendi la radio e l'eli, inserisci il blocco motore (si sa mai che ti vola in Cina da solo preso dalla disperazione )
2) accertati che il idle-up non sia attivato, sblocca lo switch (E) regola la sensibilità agendo sul potenziometro in questione, immagino che se lo giri in senso antiorario diminuisci la sensibilità, se ruoti in senso orario aumenti la stessa (volendo se sei bravo lo puoi fare anche in volo) una volta regolato blocchi lo switch (E) e il gyro memorizza la posizione.
Ricordati comunque che se regoli la sensibilità e si spegne la luce del gyro vuol dire che hai disattivato l'head-lock o AVCS.

Sempre o quasi a tua disposizione

Claudio 63
Grazie mille mio salvatore... in effetti l'avevo letto manon ci ho capito un'H, non per l'inglese che fortunatamente mastico, ma per i termini, che, da acerbo ancora, forse mi incutevano paura. Ma adesso credo di aver capito, stasera tento la cosa, poi ti faccio sapere, ok? Grazie ancora
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando