Discussione: Scuola DF 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 05, 00:55   #15 (permalink)  Top
Antonio82
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
1 le persone esperte a cui ho chiesto aiuto mi hanno detto lascia stare buttalo,non spenderci un solo centesimo non vale la pena
Fulvio
Povero 36, e pensare che è il miglior compromesso qualità/prezzo
Non devi cambiare il motorino di coda
Non devi cambiare gli alberi di trasmissione
Non devi cambiare la ruota centrale
Non devi cambiare la batteria
Non devi cambiare il motore
Non devi cambiare le pale
Per "volare" và bene così com'è.
Cosa significa "volare" per voi? quello che si vede nei filmati?
Allora siete pazzi!!!! E poi sapreste farlo?
Il 36 così come viene venduto è in grado di alzarsi in hoveing a più di un metro da terra, fare tutte le manovre di un eli normale.
E' vero che non vola!!!! quando lo togli dalla scatola, ma se un tuo "esperto" non è in grado di settarlo, che esperto è ??
I cinesi lo inscatolano così.
Bisogna controllare tutti i componenti, tutti i giochi, accertarsi che tutti i movimenti siano fluidi, e poi vedrete se vola.
Poi la radio? cosà che non và?
E' come una motocicletta senza manubrio, e allora ? pensate che Valentino Rossi non sia in grado di tenere in equilibrio una moto senza manubrio?
Una radio per principianti costa 300/400 Euro
Un eli per principianti costa 700/800 Euro
200 Euro tutto compreso ha bisogno di persone con tanta tanta tanta tanta tanta volontà di aspettare mesi mesi e mesi il piccolo progresso giornaliero.
Cambiare la batteria, il motore, le pale senza cambiare la radio significa spendere soldi in ricambi, perchè l'eli diventa tanto potente quanto incontrollabile. Provare per credere.

Se mi dite come si fà a postare un video, su questo nuovo programma di forum, vi posto un 36 nella sua configurazione originale con la batteria da 650 mhA, in hovering.
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando