Discussione: Scuola DF 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 05, 09:00   #11 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
volte,sperimentare...date un occhiata a qualsiasi forum che parla di qualcosa di tecnico e vedrete che il 99% delle persone non controlla neanche se hanno già parlato di cio che gl interessa...fate voi poi se in effetti si tratta di un "oggetto" intrinsecamente complesso come un eli...
Sono d'accordo con te, sono un tecnico in altri campi e conosco le problematiche di questo tipo.
Pero' nella fattispecie io le ho provate quasi tutte, mi sono informato autonomamente e anche chiedendo ad elicotteristi con piu' di 10 anni di esperienza.

Il risultato con il DF 36 e' stato deludente (mentre con il DF 4 me la cavicchio).

Ieri ho provato un DF 22 di un mio amico, piu' piccolo del 36 e senza cinghia di trasmissione per le pale dietro, ma anche lui con il passo variabile.

Una volta settati il PLT e il PTZ sulla radio (orribile siamo d'accordo della Walkera) ho alzato il modello senza problemi.


Quindi aggiungerei che la pazienza e' una dote fondamentale per l'elimodellismo e per quasi per tutto, pero' ci vuole anche un po' di fortuna, magari il mio modello e' uscito male di fabbrica e abbisogna di rappezzamenti vari.

Io comunque non demordo....
biv2533 non è collegato   Rispondi citando